sabato 18 dicembre 2010

Lettera del coordinatore

Cara cittadina/caro cittadino
In questi giorni convulsi che precedono le feste natalizie vogliamo farti sentire la nostra presenza.
Le cronache quotidiane pongono alla nostra attenzione innumerevoli spunti di preoccupazione. Sul fronte nazionale assistiamo ad un governo che non governa ma si preoccupa solo di tenere ben salda la posizione di potere nonostante la crisi continui ad imperversare.
In ambito comunale assistiamo ad uno sfruttamento di tipo “coloniale” del nostro comune da parte della Lega Nord che non pensa a risolvere problemi ma solo a curare il proprio bacino elettorale.
Nonostante ciò a noi democratici l’ottimismo e la speranza non mancano!
Essi sono ben motivati in quanto in ambito nazionale il nostro partito ha finalmente definito in modo democratico le linee programmatiche e le posizioni politiche sulla base delle quali muoverci. Ora deve venire un serio discorso in merito alle alleanze.
In ambito bassanese un affiatato gruppo di coordinatori di circolo ha in programma una serie di iniziative di buona risonanza mediatica che avranno lo scopo principale di proporre soluzioni ai problemi quotidiani di tutti i cittadini. Alcune delle tematiche che verranno da noi portate alla ribalta saranno ad esempio il trasporto pubblico, la sicurezza e il lavoro.
A Tezze stiamo lavorando per mettere in piedi una seria proposta di alternativa capace ora di fare opposizione, tra tre anni di vincere le elezioni e amministrare.
Quindi cara amica/caro amico, nonostante le molte preoccupazioni e la difficile situazione noi continuiamo a lavorare e siamo convinti che questo nostro impegno darà buoni frutti.
Voglio infine, a nome del circolo del Partito Democratico di Tezze sul Brenta, porgere a te e alla tua famiglia i più calorosi auguri di buon Natale e di un proficuo anno nuovo ricco di soddisfazioni.

Il coordinatore di circolo

Daniele Cuccarollo

4 commenti:

  1. "A Tezze stiamo lavorando per mettere in piedi una seria proposta di alternativa capace ora di fare opposizione, tra tre anni di vincere le elezioni e amministrare." ... mettere in piedi, mi sembra la storiella di Lazzaro che aspetta l'alzati e cammina; per voi è più facile vincere il superenalotto che le elezioni.

    RispondiElimina
  2. Lorenzo, non faccio gli stessi commenti su di te perché sarebbe peggio che sparare alla croce rossa

    RispondiElimina
  3. Caro Daniele,
    esprimo a te e a tutto il Circolo di Tezze la mia
    solidarietà.Buon lavoro e buone Festività
    Toni

    RispondiElimina
  4. Daniele, trovo la tua risposta coerente con il tuo stile e la tua eleganza, dato che vuoi scadere nel personale. Alle prossime elezioni se son di buzzo buono (cioè se ho voglia e tempo) ne vedremo delle belle.
    Toni che offre la sua solidarietà a *tutto* il circolo di Tezze mi offre uno spunto interessante che gli ricorderò in futuro.

    RispondiElimina