venerdì 3 dicembre 2010

Manifestazione PD a Roma 11 Dicembre

Cari Democratici,
come già saprete sabato 11 dicembre si terrà a Roma la manifestazione nazionale del Partito Democratico "Con l'Italia che vuole cambiare".
Sarà una mobilitazione di grande importanza, l'occasione per far sentire la nostra voce contro questo governo oramai allo sfascio e per portare in piazza le nostre proposte di cambiamento per il Paese.
A tre giorni dal voto del 14 dicembre con il quale il Parlamento sarà chiamato a decidere se rinnovare la fiducia al governo Berlusconi - Lega, noi manifesteremo per il lavoro contro il precariato, per la scuola contro i tagli, per un nuovo patto fiscale contro l'evasione dei soliti furbi, questo è il PD che l'11 dicembre scende in piazza.
Per il PD vicentino è previsto un treno speciale con 250 posti disponibili che farà tappa alla stazione di Vicenza all' 1:27 di sabato 11 dicembre per arrivare a Roma (Stazione Ostense) alle 9:05.
I partecipanti avranno la mattinata libera e dovranno confluire in Piazzale dei Partigiani alle 12:00 per l'accentramento del corteo che partirà alle 14:00 verso Piazza San Giovanni dove è previsto alle 15:30 l'intervento di Pier Luigi Bersani.
Considerati gli orari e il tragitto, ho ritenuto opportuno prenotare un pullman che partirà più tardi (verso le 5 del mattino circa) e arriverà a Roma alle 12:00 per il concentramento. Il servizio è rivolto in modo particolare alle famiglie con bambini piccoli e a chi avesse esigenze specifiche in termini di età e salute.
Al momento dell'iscrizione indicate dunque con quale mezzo preferite raggiungere la capitale specificando la motivazione per cui preferite usufruire del pullman; chi ha già dato la propria adesione al treno e rientra nei destinatari del servizio pullman può contattare la segreteria. Un piccolo sforzo che facciamo volentieri per consentire la partecipazione di tutti a questa importante manifestazione.
Le iscrizioni si raccolgono in questa sezione del nostro sito o inviando una mail a segreteria@pdvi.it o telefonando in segreteria allo 0444.569552 - 3452438520. Verrete poi ricontattati via sms e/o mail per aggiornamenti e conferme.
Ci sono ancora posti disponibili, date al più presto la vostra adesione.

Vi aspetto l'11 dicembre, un caro saluto

Federico Ginato
segretario provinciale PD



Nessun commento:

Posta un commento