domenica 13 gennaio 2013

COMUNICATO STAMPA


I consiglieri comunali di Tezze sul Brenta Daniele Cuccarollo e Francesco Guzzi manifestano la propria solidarietà alla dirigente scolastica Rachele Curto, attaccata in modo plateale ed immotivato dal sindaco Valerio Lago.

Sul polverone sollevato dal sindaco Lago relativamente ai canti natalizi nella scuola di Tezze sul Brenta si può facilmente intravedere la voglia di personaggi di dubbio valore politico come Valerio Lago e Nicola Finco, di impostare l’incombente campagna elettorale per le politiche. Il programma dei tre appuntamenti musicali promossi dalla scuola risulta ineccepibile, non c’è nulla di “sovversivo”e  non c’è ragione di tanta foga da parte del Sindaco e/o di scomodare la Giunta regionale e chissà quale altro organo istituzionale

L’obiettivo per Valerio Lago e Nicola Finco è chiaramente quello di far dimenticare le sconcezze combinate dalla Lega Nord allo scopo di conservare le poltrone.

La cosa più grave è che questa polemica montata ad arte viene fatta sulla pelle dell’Istituzione più importante della nostra comunità: la scuola. Si vuole sottolineare, infine, che la dirigente scolastica prof.ssa Curto ha sempre operato con la massima professionalità e non merita certo di vedere il proprio lavoro offeso da qualche arrivista della politica.

Nessun commento:

Posta un commento